Collaborazioni tra creators aperte!

Se hai aperto questo articolo, potresti essere interessato/a a una collaborazione. In questo caso, ti consiglio di continuare a leggere, ci vorrà meno di 1 minuto!

Internet è diventato un luogo meraviglioso ma anche ricco di competizione e ostilità. Purtroppo, i primi a esserlo siamo noi creator. Ci guardiamo con diffidenza, temendo che l’altro ci rubi l’idea o i followers.
Non sarebbe più semplice unire le forze e condividere entrambe le cose, ottenendo tutti soddisfazione e crescita? Per farlo, ho pensato di pubblicare ufficialmente questo annuncio: cercasi collaborazioni con altri creators.

Se questa è la prima volta in cui visiti il blog, ti consiglio di leggere la mia pagina di presentazione Chi è flussi di incoscienza , ti servirà anche per capire gli argomenti che tratto e se siano compatibili coi tuoi.

Chi sto cercando per collaborare?

Chiunque crei contenuti.
Non ci sono requisiti, come il numero dei tuoi seguaci, le visite mensili al tuo blog, gli iscritti al tuo canale ecc.
Mi basta che tu sia un creator e che abbia voglia di collaborare, anziché competere.
Puoi essere un blogger, uno youtuber, utilizzare instagram, podcast e via dicendo. Non vi sono limiti nemmeno a questo.

Per collaborazioni con scrittori o aziende guardare invece questa pagina.

Cosa possiamo fare insieme?

Possiamo creare qualcosa, che sia un articolo, un video, una semplice diretta/live in cui trattare un argomento che interessa a entrambi.

Guardandoti attorno avrai notato che i miei principali argomenti sono i libri, i film, il femminismo ma anche tematiche lifestyle, viaggi o la mia esperienza come creator e blogger, nello specifico.

Cosa si guadagna?

Nulla di economico, anche perché chi dovrebbe pagare chi in questo caso? Stiamo facendo qualcosa insieme, non c’è un datore di lavoro e un lavoratore.
Vi sarà un ritorno in altri sensi: la creazione di relazioni, il consolidamento del seguito e della community di ciascuno.

Se la nostra prima collaborazione andasse bene possiamo infatti continuare.
Non ho aperto un blog per starmene per conto mio ma per condividere, stringere relazioni con persone con passioni simili e formare una community.

Le collaborazioni penso siano la chiave per tutto questo. Se anche tu la pensi così, perché non tentare?

Come fare per proporre una collaborazione

Puoi contattarmi alla mail flussidincoscienza@outlook.it

Se hai già un’idea da proporre, sarei ben lieta di ascoltarla. Se invece non ne hai ancora una, ma ti interessa il concetto di collaborazione, scrivimi ugualmente, possiamo decidere insieme!

Mi trovi anche su Instagram, il social in cui in genere sono più attiva: flussidincoscienza

A presto,
Miriam

Aspirante scrittrice ed editor di romanzi. Gestisco il blog "Flussi di Incoscienza", con principali argomenti libri, scrittura e comunicazione sul web.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: